Villa La Tassinara

La Tassinara: l’eleganza del Lago di Garda

La Tassinara è una stupenda villa patrizia della fine del ‘600 che gode di una posizione privilegiata, a pochi metri dalle rive del Lago di Garda e circondata da ettari di parco secolare.

La Villa accoglie i suoi ospiti in un ambiente suggestivo, elegante e raffinato, nel quale il sogno di un matrimonio da favola finalmente potrà diventare realtà. La Villa, ristrutturata con cura dei dettagli, è composta da una struttura principale in stile tipicamente patrizio. Il piano terra presenta un amplo salone con colonne, alti soffitti e grandi finestre che lasciano entrare luce naturale e da altre sei piccole antiche sale con affreschi. L’intera struttura, con un suggestivo viale d’ingresso fronte lago, è circondata da un grande parco molto curato, dove è possibile organizzare un elegante banchetto all’aria aperta tra i profumi e gli aromi delle piante e dei fiori circostanti, in un’atmosfera di completa tranquillità e pace.

La Villa dispone di una sala dedicata a celebrazione di rito civile e di una collaudata organizzazione che, all’interno di questo incantevole scenario, saprà rendere magico il giorno più speciale della vostra vita.

Villa Tassinara è dotata di spaziose e attrezzate cucine. La struttura della Villa consente di ospitare matrimoni di piccoli e grandi numeri sia all’interno delle meravigliose sale, sia nel parco di 40.000 metri quadrati. L’esterno della Villa è il luogo ideale per realizzare servizi fotografici e video: il parco è ricco di essenze pregiate,  esemplari secolari e di statue con sembianze di divinità pagane che rendono la location una delle zone più suggestive del Lago di Garda.

Villa La Tassinara

Contattaci

Sei sei interessato ai nostri servizi compila il form.
Ti ricontatteremo il prima possibile.

2 + 15 =